E’ così che ci piace ricordarlo, timido e silenzioso, volgeva spesso il suo tenero sguardo alla moglie, come a dirle di non preoccuparsi. Un uomo gentile e distinto dal quale traspariva la sua grande dignità di marito, padre e nonno.
Noi abbiamo perso un prezioso amico.
In questo giorno, in cui si celebrano i suoi funerali, ci stringiamo intorno alla famiglia e alla nostra cara Maria Rosaria, rivolgendo una preghiera a Dio affinchè il caro Fulvio possa riposare in pace.
Con rispettoso affetto
Marina Agrillo
Parkinson Parthenope OdV
Condoglianze alla famiglia. Buon viaggio a Fulvio ????
???? Patrizia
Grazie di cuore, sentirvi vicini in questo momento è per me molto importante.
????
Un caloroso abbraccio alla paziente ed affettuosa Maria Rosaria in questo momento di dolore e tristezza. Mi ritengo fortunata di aver conosciuto il caro Fulvio, resterà nel mio cuore.❤
Ciao Fulvio, non ci siamo conosciuti personalmente, ma sono il cugino di Maria Rosaria. Pregherò per te. A Mara Rosaria dico di essere forte e continuare a vivere per i figli ed i nipoti. Un abbraccio. Mario Altamura.
Ciao, siamo Luigi ed Anna Maria Sperandeo, è stato doloroso sapere e non partecipare come avremmo voluto, Christian ci ha raccontato ed attraverso le sue parole abbiamo provato il dispiacere del distacco. Vi abbracciamo con grande affetto.